Ikonika al Tunnel

Seratone Hyperdub in arrivo sabato al Tunnel. Ikonika, eroina della label fondata da Kode9, è pronta a presentare il suo ultimo album Aerotropolis, che segna una svolta (o forse un […]

Seratone Hyperdub in arrivo sabato al Tunnel. Ikonika, eroina della label fondata da Kode9, è pronta a presentare il suo ultimo album Aerotropolis, che segna una svolta (o forse un ritorno) verso gli anni ’80 e l’electrosynth. Dopo aver segnato una via d’evoluzione della musica UK underground nel 2010 con “Contact, Love, Want, Have”, che aveva ricevuto commenti entusiastici ai tempi, Sara Abdel-Hamid ha ancora una volta messo d’accordo la critica, col suo passaggio ad un suono più funk ed arioso, figlio forse di una femminilità non più tanto celata.

I suoi set spaziano da house a techno, con incursioni di altri generi: un buon modo di tenersi al caldo in queste gelide sere invernali.
Ad aprire Uabos, a chiudere Andrea Ratti.

Dopo il grande successo del concerto dei Mount Kimbie, per il quale vi avevamo regalato due biglietti, Le Cannibale si prepara a mordere ancora.


Tunnel Club, Via Sammartini 30. Milano
LE CANNIBALE pres.
IKONIKA – DJset
UABOS, Andrea Ratti – DJset

more info:
info@lecannibale.com
www.facebook.com/lecannibale

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week. Dopo due […]

CIAO: new challenges in architecture

Whoever is into new music talent has surely heard of Kate Tempest. Nominated last year as one of the most influential songwriters in the UK, She sings in rhymes and […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top