triAGO | Vito Nesta

“E sì ver’ noi aguzzavan le ciglia Come ’l vecchio sartor fa ne la cruna” (Dante) Diciamo che in questo caso il detto “difficile come cercare un ago in un […]

Vito Aghi_01

“E sì ver’ noi aguzzavan le ciglia Come ’l vecchio sartor fa ne la cruna” (Dante)

Diciamo che in questo caso il detto “difficile come cercare un ago in un pagliaio” non calza molto a pennello. Infatti è proprio l’ago l’ultimo oggetto della linea “SARTORIA” ad essere reinterpretato dal nostro sarto ceramista Vito Nesta. Lasciato per ultimo, l’ago è lo strumento sartoriale senza il quale gli altri non avrebbero ragione di esistere. Ovviamente anche questa volta https://tvmunchies.com/ il designer made in Puglia da nuova vita all’ oggetto, trasformando il maxi ago, rigorosamente in ceramica, in un vaso mono-fiore laccato in tre elegantissimi colori metallici, argento, oro e rame.

Vito Aghi_03

Vito Aghi_04

Vito Aghi_02

Con triAGO Vito Nesta conclude la sua linea “SARTORIA” nata per dare valore ai rapporti umani, alle relazioni sociali, per ricucire i legami del focolare domestico e unire il filato dei nostri affetti, intorno alla tavola creando scenografia di colori e oggetti dall’aspetto ironico e the advantage figurativo dell’arte della tessitura.

finale

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

One thought on “triAGO | Vito Nesta”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top