MICROpiù OLIMPIADI

-29 a quelle invernali di Sochi. Un po’ meno tempo per le Olimpiadi di MICROpiù, tutte dedicate al mondo dell’editoria indipendente e, come al solito, con un cartellone super nutrito […]

-29 a quelle invernali di Sochi. Un po’ meno tempo per le Olimpiadi di MICROpiù, tutte dedicate al mondo dell’editoria indipendente e, come al solito, con un cartellone super nutrito di attività ed eventi.

Il carrozzone guidato da Copy/copy torna nella natia Milano, negli spazi temporanei di Chantillo, via Vigevano 13 (MM2 Porta Genova FS).
Dal 18 al 19 gennaio la classica ed apprezzata mostra mercato, con i migliori editori italiani ed internazionali e prezzi assolutamente abbordabili, aperta dalle 10 alle 22 (domenica fino alle 20); dalle 18:30 di sabato 18, musica live con i Les Enfants, birra e biscottini per tutti.

01_MICROpiuOlimpiadi_Home

In più, cinque workshop che vorremmo già farli tutti, ma ci sarà da sceglierne uno.
Quello con Filigrane (sabato, 10-13) dedicato alla xilografia, l’incisione del legno; poi Libri Finti Clandestini (sabato, 15-18), coi quali verranno realizzati libri con carta trovata in giro; Twentytrees (domenica, 10-12), un viaggio interessantissimo fra botanica e carta, nei quali si produrrà una raccolta di future piante, che germineranno dai semi disposti sui fogli; Studio Fludd (domenica, 13-16), geometrie, texture e gelato; Corpoc (domenica, 17-19), coi quali stamperete una vostra t-shirt nera in serigrafia.
Descrizioni dettagliatissime, iscrizione e costi qui.

Insomma, un altro weekend è sistemato.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top