MICROpiù OLIMPIADI

-29 a quelle invernali di Sochi. Un po’ meno tempo per le Olimpiadi di MICROpiù, tutte dedicate al mondo dell’editoria indipendente e, come al solito, con un cartellone super nutrito […]

-29 a quelle invernali di Sochi. Un po’ meno tempo per le Olimpiadi di MICROpiù, tutte dedicate al mondo dell’editoria indipendente e, come al solito, con un cartellone super nutrito di attività ed eventi.

Il carrozzone guidato da Copy/copy torna nella natia Milano, negli spazi temporanei di Chantillo, via Vigevano 13 (MM2 Porta Genova FS).
Dal 18 al 19 gennaio la classica ed apprezzata mostra mercato, con i migliori editori italiani ed internazionali e prezzi assolutamente abbordabili, aperta dalle 10 alle 22 (domenica fino alle 20); dalle 18:30 di sabato 18, musica live con i Les Enfants, birra e biscottini per tutti.

01_MICROpiuOlimpiadi_Home

In più, cinque workshop che vorremmo già farli tutti, ma ci sarà da sceglierne uno.
Quello con Filigrane (sabato, 10-13) dedicato alla xilografia, l’incisione del legno; poi Libri Finti Clandestini (sabato, 15-18), coi quali verranno realizzati libri con carta trovata in giro; Twentytrees (domenica, 10-12), un viaggio interessantissimo fra botanica e carta, nei quali si produrrà una raccolta di future piante, che germineranno dai semi disposti sui fogli; Studio Fludd (domenica, 13-16), geometrie, texture e gelato; Corpoc (domenica, 17-19), coi quali stamperete una vostra t-shirt nera in serigrafia.
Descrizioni dettagliatissime, iscrizione e costi qui.

Insomma, un altro weekend è sistemato.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top