ONITSUKA TIGER PER ANDREA POMPILIO

Diamo il benvenuto alla quarta collezione nata dall’unione di Onitsuka Tiger e Andrea Pompilio, ed anche questa volta il connubio è perfetto, anima sportswear del marchio giapponese e stile cool […]

OT X AP_ai14_2

Diamo il benvenuto alla quarta collezione nata dall’unione di Onitsuka Tiger e Andrea Pompilio, ed anche questa volta il connubio è perfetto, anima sportswear del marchio giapponese e stile cool e internazionale del giovane designer Italiano.

I capi della prossima stagione Autunno-Inverno 2014/2015 si rivolgono ad una nuova generazione, agli urban spaceman: una generazione di cosmonauti metropolitani che interagiscono con lo spazio e la città, contaminando il collaudato stile puramente streetwear con elementi innovativi e più ricercati.

Le note di fondo della collezione sono: l’unione di texture diverse, anche all’interno del singolo capo e l’utilizzo del multi-strato che insieme alle immancabili stampe grafiche richiamano lo spirito underground metropolitano.

OT X AP_coll Ai14_1

OTXAP FW1415_3

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top