insTABIle party w/ tuttasbagliata.com & Power Francers

#insTABIle è la rubrica che la nostra Ramona Tabita cura per tuttasbagliata.com, il fashion blog de La Pina, voce e volto storico di Radio Deejay. Nel suo spazio personale, Tabi […]

1939263_357255001080203_1851463069_o

#insTABIle è la rubrica che la nostra Ramona Tabita cura per tuttasbagliata.com, il fashion blog de La Pina, voce e volto storico di Radio Deejay. Nel suo spazio personale, Tabi racconta i nuovi trend della moda con spiccata ironia ed attraverso l’uso di grafiche, prodotte ad hoc, che si ispirano all’immaginario trash. In occasione della MFW, la joint venture fra la nostra collaboratrice e La Pina si arricchisce di un nuovo tassello: insTABIle party, che vedrà l’esposizione e l’asta di tutti gli artwork realizzati per la rubrica, il cui devoluto andrà interamente in beneficenza a SOS Italia.
La musica sarà curata dai Power Francers.

gianvitofanelli_2-1

Dove? Al Blanco, in via Morgagni 2 a Milano. Quando? Sabato 22 febbraio, dalle 21.30.

Il motto è solo uno: #yolo.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top