26 Febbraio: Savages al Locomotiv Club di Bologna

Savages: Post-Punk Band da Londra solidamente incentrata sull’eclettica Lead Singer francese Jenny Beth e prodotta dalla newyorkese Matador Records. Non basta questa riga per spiegare il fenomeno delle Savages che […]

savages-hip

Savages: Post-Punk Band da Londra solidamente incentrata sull’eclettica Lead Singer francese Jenny Beth e prodotta dalla newyorkese Matador Records.
Non basta questa riga per spiegare il fenomeno delle Savages che con all’attivo solo tre singoli ed un LP hanno già fatto incetta di recension delux, premi e glamhipsteria.

Dal 17 Febbraio sono in viaggio per far esplodere timpani e polpacci nei più fumosi indie club del vecchio continente e stasera (Mercoledì 26 Febbraio ndr) saranno protagoniste della loro ultima tappa italiana al Locomotiv Club di Bologna nell’ambito dell’Express Festival.
Beh, io ci vado, se volete offrirmi una birra mi troverete appoggiato sul muro a parlare con la ragazza di qualcuno.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top