26 Febbraio: Savages al Locomotiv Club di Bologna

Savages: Post-Punk Band da Londra solidamente incentrata sull’eclettica Lead Singer francese Jenny Beth e prodotta dalla newyorkese Matador Records. Non basta questa riga per spiegare il fenomeno delle Savages che […]

savages-hip

Savages: Post-Punk Band da Londra solidamente incentrata sull’eclettica Lead Singer francese Jenny Beth e prodotta dalla newyorkese Matador Records.
Non basta questa riga per spiegare il fenomeno delle Savages che con all’attivo solo tre singoli ed un LP hanno già fatto incetta di recension delux, premi e glamhipsteria.

Dal 17 Febbraio sono in viaggio per far esplodere timpani e polpacci nei più fumosi indie club del vecchio continente e stasera (Mercoledì 26 Febbraio ndr) saranno protagoniste della loro ultima tappa italiana al Locomotiv Club di Bologna nell’ambito dell’Express Festival.
Beh, io ci vado, se volete offrirmi una birra mi troverete appoggiato sul muro a parlare con la ragazza di qualcuno.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top