Vodafone presenta Hip Hop All Stars

Amanti dell’Hip Hop segnatevi questa data sul calendario: Martedì 18 Marzo. Al Superstudio Più di Via Tortona 27, Milano andrà in onda un evento che per la prima volta riunisce […]

Amanti dell’Hip Hop segnatevi questa data sul calendario: Martedì 18 Marzo. Al Superstudio Più di Via Tortona 27, Milano andrà in onda un evento che per la prima volta riunisce sullo stesso palco i nomi più importanti del mondo dell’hip hop italiano. Dalle 21 in poi si parte con le esibizioni live di Fabri Fibra, Marracash e Clementino, passando per Rocco Hunt, Salmo e Noyz Narcos, legati dalle basi e dai set dei producer Shablo e Fritz Da Cat.

Ovviamente sorprese e featuring con più di un artista sul palco non mancheranno. L’ingresso è gratuito a partire dalle 20, basta iscriversi qui.

flyer_evento

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top