Vodafone presenta Hip Hop All Stars

Amanti dell’Hip Hop segnatevi questa data sul calendario: Martedì 18 Marzo. Al Superstudio Più di Via Tortona 27, Milano andrà in onda un evento che per la prima volta riunisce […]

Amanti dell’Hip Hop segnatevi questa data sul calendario: Martedì 18 Marzo. Al Superstudio Più di Via Tortona 27, Milano andrà in onda un evento che per la prima volta riunisce sullo stesso palco i nomi più importanti del mondo dell’hip hop italiano. Dalle 21 in poi si parte con le esibizioni live di Fabri Fibra, Marracash e Clementino, passando per Rocco Hunt, Salmo e Noyz Narcos, legati dalle basi e dai set dei producer Shablo e Fritz Da Cat.

Ovviamente sorprese e featuring con più di un artista sul palco non mancheranno. L’ingresso è gratuito a partire dalle 20, basta iscriversi qui.

flyer_evento

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top