COLORA LA TUA CAMICIA CON TINTORIA MATTEI

Stanco di comprare la solita camicia priva di personalità? Se sei dotato di una spiccata dose di creatività ed ami customizzare e rendere unici i tuoi capi, adesso puoi acquistare, […]

Tintoria Mattei scatola_kit colore

Stanco di comprare la solita camicia priva di personalità? Se sei dotato di una spiccata dose di creatività ed ami customizzare e rendere unici i tuoi capi, adesso puoi acquistare, tingere ed indossare la camicia che hai sempre sognato.

Tintoria Mattei trova la sua espressione più ampia con il progetto “COLORE”. Un progetto unico che racchiude il DNA artigianale del brand: la possibilità di tingersi il capo da sé, con una tecnica tradizionale che rimanda al metodo dei tintori di una volta. Una camicia capace di racchiudere in sè la tua personalità, sottolineata dall’aspetto vissuto del capo grezzo.
Il progetto nasce dall’idea di dare cliente la possibilità di tingersi la propria camicia del colore che più predilige, partendo dalla tonalità naturale dei tessuti. Il capo può poi essere tinto un’altra volta, grazie ad un secondo flaconcino di colore inserito nel packaging ed eventualmente sbizzarrirsi in diverse combinazioni di colore.

Non ti resta che seguire le istruzioni per la procedura a mano o in lavatrice ed il gioco è fatto!

Tintoria Mattei

Potrebbero Interessarti

National Standard

Sneakers di qualità made in Paris.

Levius footwear

Il mondo delle sneaker incontra la calzatura di qualità, sullo sfondo della laguna di Venezia

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

ARTS

La Sequenza di Fausto Melotti

L’opera monumentale che accoglie i visitatori dell’Hangar Bicocca

Top