SLAM JAM: THE 25TH ANNIVERSARY PROJECT

Slam Jam compie 25 anni e per l’occasione si celebra questo traguardo con THE 25TH ANNIVERSARY PROJECT: brand partner, colleghi ed amici si ritroveranno intorno al flagship store milanese di […]

PALACE-FLYER-ok

Slam Jam compie 25 anni e per l’occasione si celebra questo traguardo con THE 25TH ANNIVERSARY PROJECT: brand partner, colleghi ed amici si ritroveranno intorno al flagship store milanese di Via Paoli, che per l’occasione verrà trasformato in un permanent pop-up store, e ad una serie di eventi ad esso collegati.

Si parte con la crew di Palace Skateboards (che Slam Jam ha da poco iniziato a distribuire in Italia), il brand nato a Londra nel 2010 che si distingue per l’estetica sci-fi, il design fresco con un tocco acido, le grafiche psicheliche e il logo triangolare. Appuntamento l’8 aprile con la crew al completo: dal fondatore Lev Tanju, a Gareth Skewis e William Bankhead, uno dei designer del brand nonché musicista dell’etichetta The Trilogy Tapes. Subito dopo tutti al Palace Party @ 65mq, in Via Casale.

THE 25TH ANNIVERSARY PROJECT – 01. PALACE SKATEBOARDS
Martedì 8 Aprile

18:30 @ Slam Jam – Via Pasquale Paoli 3/5
22:30 @ 65MQ – Via Casale 54
Milano

Tutte le info sulla pagina facebook dell’evento.

PALACE-FLYER-party-ok

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Top