Track Of The Week// Moaning Lisa Smile

Difficile disintossicarsi dall’ultimo pezzo di Jamie xx della scorsa settimana, veramente molto bello. Anche per questa settimana siamo rimasti nella nostra Inghilterra che tanto ci piace, più precisamente a Londra. […]

Image-2

Difficile disintossicarsi dall’ultimo pezzo di Jamie xx della scorsa settimana, veramente molto bello. Anche per questa settimana siamo rimasti nella nostra Inghilterra che tanto ci piace, più precisamente a Londra. I Wolf Alice sono infatti un quartetto di base al nord della metropoli, rockettari al punto giusto sono stati il gruppo più presente nei blog inglesi nel 2013 e parteciperanno anche al Glastonbury di quest’anno.
Pronti a sfornare un nuovo EP il 26 maggio dal nome Creatures Songs, “Moaning Lisa Smile” è il loro primo singolo.

Potrebbero Interessarti

Ikea lancia FREKVENS: una linea di strumentazione per DJ

In collaborazione con Teenage Engineering

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

“Maledetto”, il nuovo singolo di Lucia Manca

La cantante italiana torna a quasi otto anni di distanza con un sound rinnovato che guarda al passato e pubblica il suo nuovo video.

Ultimi Articoli

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

Top