Nuovi talenti del progetto al DESIGNSPEAKING temporary

DESIGNSPEAKING il portale dedicato ai giovani progettisti apre tutto il mese di Aprile in via Maroncelli un temporary store e cafè dedicato all’incontro di designers, aziende, pubblico e stampa. Quattro […]

timthumb (1)

DESIGNSPEAKING il portale dedicato ai giovani progettisti apre tutto il mese di Aprile in via Maroncelli un temporary store e cafè dedicato all’incontro di designers, aziende, pubblico e stampa.
Quattro vetrine nella celebre via delle gallerie e studi di architettura proprio dietro Corso Como, ospiteranno prodotti di Ecoepoque, Renata Crespi, Rita Scarpinato e Vito Nestala oltre alla seconda edizione di Talent’s Manifesto, dove giovani designer sono chiamati a proporre un progetto e il Designspeaking cafè by Mokador, oltre ad altri eventi in programmazione.
Il progetto è a cura di Manuel Barbieri giovane designer e Guendalina Perrelli esperta di comunicazione e comprende un magazine online sul sito , un sistema di comunicazione e distribuzione al servizio di giovani designer under 30 e start up.

DesignSpeaking temporary store + cafè by mokador
3-30 Aprile 2014 10-20
via Maroncelli, 2. Milano

timthumb (2)

timthumb

Potrebbero Interessarti

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top