NATURAL GOODS film by Marco Mucig

Giovedì 17 Aprile SUN68 e ONDE NOSTRE presentano lo short documentary di Marco Mucig “Natural Goods”: un ritratto di surf che racconta il progetto di Luca Bressan. ONDE NOSTRE è […]

sun68

Giovedì 17 Aprile SUN68 e ONDE NOSTRE presentano lo short documentary di Marco Mucig “Natural Goods”: un ritratto di surf che racconta il progetto di Luca Bressan.

ONDE NOSTRE è un progetto sul surf in Italia nato nel 2010 dalla collaborazione tra Luca Merli (regista/filmmaker) e Matteo Ferrari (fotografo/filmmaker) e prodotto da Block10.
E’ iniziato con l’omonimo action movie, ormai diventato un piccolo cult della scena surfistica italiana e selezionato da numerosi festival internazionali.

Luca Bressan è un designer nato tra le cime delle Dolomiti con il sogno di cavalcare le onde. Da qui nasce la folle idea di costruire tavole da surf in legno in un laboratorio tra le montagne italiane.
Marco Mucig ha seguito Luca fin dai suoi primi passi in questa avventura, diventando il suo “partner in crime”.

La telecamera l’ha seguito fra gli alberi di Valdobbiadene e sulla spiaggia di Fuerteventura, fino a realizzare questo breve documentario di 8 minuti che ripercorre la genesi e lo sviluppo di questo progetto.

PREMIERE NATURAL GOODS: 1°Capitolo
GIOVEDI 17 APRILE 2014
H.19-22
MEDIATECA DI BRERA
VIA DELLA MOSCOVA 28, MILANO

sun68 4

sun68 2

sun68 3

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top