Scrunch in EXPO Gate

Fervono i preparativi per l’EXPO di Milano che, come ben saprete, è tutto dedicato al cibo. E nell’attesa di questo grande evento, che si terrà da Maggio a Ottobre 2015, […]

Fervono i preparativi per l’EXPO di Milano che, come ben saprete, è tutto dedicato al cibo. E nell’attesa di questo grande evento, che si terrà da Maggio a Ottobre 2015, si moltiplicano le iniziative all’interno dell’EXPO Gate, la struttura temporanea che accoglierà e già accoglie tutti coloro sono interessati a questa kermesse.

Stylophonic_1

Una di queste è Scrunch, un appuntamento che in realtà vuole mettere in comunicazione la vocazione dell’EXPO con una delle tante frecce nell’arco della città: il clubbing. Come? Ogni giovedì dalle 19 alle 22, a partire dal 19 giugno, Stefano Fontana aka Stylophonic, in collaborazione con Rolloverbeethoven e Club Nation, porterà un po’ di sano groove all’interno dell’imponente struttura in vetro e acciaio che domina piazza Castello. Scrunch non è solo un evento, ma anche un’etichetta discografica ed una webradio, il tutto sotto la direzione di Fontana.
Un’occasione per conoscere le numerose iniziative legate al cibo, fra le quali segnaliamo Gnam Box in Expo Gate dei nostri amici Stefano e Riccardo, sorseggiando un buon drink (il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alla coop sociale Via Libera) e tenendo il tempo col piedino.

Nel frattempo, riscaldati così.

StefanoFontana_SCRUNCH_IN_EXPO_GATE

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Scrunch in EXPO Gate”

  1. vivienne westwood anglomania

    “It was very Vivienne,” said Erin O’Connor, the tall, dark-haired model who is vice chairman of the British Fashion Council. “You never know what to expect with Vivienne, and that’s the great joy in it. She’s all about women, and that’s very pos…

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top