Il cielo è rosa con Nathan Fake

Non sappiamo in quanti avranno colto la citazione, ma sicuramente i proseliti di Nathan Fake sapranno benissimo di cosa stiamo parlando. Uno dei massimi esponenti dell’ondata inglese di musica elettronica […]

Non sappiamo in quanti avranno colto la citazione, ma sicuramente i proseliti di Nathan Fake sapranno benissimo di cosa stiamo parlando. Uno dei massimi esponenti dell’ondata inglese di musica elettronica di qualità, in dieci anni ha saputo conquistare un’ottima reputazione grazie a produzioni techno di qualità, fra cui la famosissima e iconica “The Sky was Pink” (specie nel remix di James Holden), uscite su Border Community e su Cambria Instruments, l’etichetta fondata con Wesley Matsell.
Con due album all’attivo, più una serie di EP, Nathan Fake sarà l’ennesimo piatto prelibato del banchetto di Le Cannibale, sabato 14 febbraio al Tunnel di Milano.
Insieme a lui, Uabos e Protopapa, dj di casa.

Photo courtesy of Border Community

Photo courtesy of Border Community

E anche sotto i tunnel della stazione Centrale, il cielo sarà un po’ più rosa.
Per info e liste: evento FB.


https://www.youtube.com/watch?v=_voht-3HKvA

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top