elita & Marker portano musica e arti visive al Teatro Sociale di Como

È sicuramente uno dei temi caldi degli ultimi tempi, la contaminazione fra arti visive, musica, storia, installazioni interattive. Non è un caso quindi che elita, una delle realtà più ferventi […]

È sicuramente uno dei temi caldi degli ultimi tempi, la contaminazione fra arti visive, musica, storia, installazioni interattive. Non è un caso quindi che elita, una delle realtà più ferventi a Milano, e Marker, attiva a Como, abbiano unito le forze per proporre la loro visione nella serata di sabato 28 marzo nella suggestiva cornice del Teatro Sociale di Como.

dwf10-warm_up-como
TeatroSocialediComo

I protagonisti dell’ultimo warm-up di Design Week Festival (14-19 aprile a Milano) sono tutti caratterizzati da diversi background musicali: il francese SURKIN, esponente di quella nuova scia di produttori francesi che sta facendo impazzire i dancefloor di mezzo mondo con la propria interpretazione delle sonorità house, socio di Para One e Bombo nell’etichetta Marble; Lele Sacchi, più affezionato ai suoni deep house/techno, uno dei co-fondatori di elita, conduttore radiofonico per Radio2 e giudice del talent show di Sky – Top DJ; Noth.Inc, giovanissimo duo originario di Como che punta su house di matrice inglese; IISO, una produzione artistica Marker, che punta su una performance radicata sull’interazione fra musica e visual, grazie alle proiezioni su un cubo di 2x2x2m.
Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco, una installazione che permetterà al pubblico di interagire coi visual, curati da Antimateria, grazie al riconoscimento dei movimenti e un progetto di allestimento – The Light Pod – ideato da XYZ Architects.

Surkin

Surkin

Gli ingredienti, insomma, ci sono tutti e di ottima qualità: la musica, la location, le performance artistiche. Il biglietto è acquistabile a €18 dal 16 marzo in prevendita online sui siti www.teatrosocialecomo.it e www.markerevents.com o presso la biglietteria del Teatro Sociale di Como, negli orari di apertura.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top