I Django Django mettono i dischi al Tunnel

I Django Django sono una delle rivelazioni inglesi degli ultimi anni: dopo aver pubblicato il primo 7″ nel 2009, tre anni più tardi sono saliti alle luci della ribalta grazie […]

I Django Django sono una delle rivelazioni inglesi degli ultimi anni: dopo aver pubblicato il primo 7″ nel 2009, tre anni più tardi sono saliti alle luci della ribalta grazie all’omonimo disco, finito nella top ten di NME e nella top 30 di Rolling Stone, e l’ultimo singolo “First Light”, uscito il 12 gennnaio, è stato nominato ai Mercury Prize 2015.

Django-Django

Nel 2014 la band è stata scelta per la prestigiosa selecta “Late Night Tales”, per la quale hanno prodotto un mix fra musica anni ’50-’60 ascoltata dai propri genitori, hip hop e dance music. In attesa di “Born Under Saturn”, il secondo disco atteso il 4 maggio, i Django Django – rappresentati da Dave Maclean – saranno protagonisti di un esclusivo vinyl set sabato 14 marzo al Tunnel di Milano, ospiti di Le Cannibale.


L’occasione di fare una navigata sicuramente poco banale nell’universo musicale contemporaneo e non solo (con uno spirito un po’ più rock del solito), grazie anche ai dischi di Uabos e Protopapa. Info nell’evento FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

PostKino: torna il cinema all’aperto in Puglia

PostKino porta i grandi classici del cinema nelle location più incantevoli della Puglia. Ecco tutto il programma e come partecipare.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

BiennaleArte 2019 con Swatch

Costantemente Contemporaneo VS Antico, e Venezia Vive. #VENICEARTWEEK.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcellona nascosta: 4 posti che non conosci

… ma interessanti al pari delle maggiori attrazioni turistiche.

ADVERTISING

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

Top