I Django Django mettono i dischi al Tunnel

I Django Django sono una delle rivelazioni inglesi degli ultimi anni: dopo aver pubblicato il primo 7″ nel 2009, tre anni più tardi sono saliti alle luci della ribalta grazie […]

I Django Django sono una delle rivelazioni inglesi degli ultimi anni: dopo aver pubblicato il primo 7″ nel 2009, tre anni più tardi sono saliti alle luci della ribalta grazie all’omonimo disco, finito nella top ten di NME e nella top 30 di Rolling Stone, e l’ultimo singolo “First Light”, uscito il 12 gennnaio, è stato nominato ai Mercury Prize 2015.

Django-Django

Nel 2014 la band è stata scelta per la prestigiosa selecta “Late Night Tales”, per la quale hanno prodotto un mix fra musica anni ’50-’60 ascoltata dai propri genitori, hip hop e dance music. In attesa di “Born Under Saturn”, il secondo disco atteso il 4 maggio, i Django Django – rappresentati da Dave Maclean – saranno protagonisti di un esclusivo vinyl set sabato 14 marzo al Tunnel di Milano, ospiti di Le Cannibale.


L’occasione di fare una navigata sicuramente poco banale nell’universo musicale contemporaneo e non solo (con uno spirito un po’ più rock del solito), grazie anche ai dischi di Uabos e Protopapa. Info nell’evento FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top