I Django Django mettono i dischi al Tunnel

I Django Django sono una delle rivelazioni inglesi degli ultimi anni: dopo aver pubblicato il primo 7″ nel 2009, tre anni più tardi sono saliti alle luci della ribalta grazie […]

I Django Django sono una delle rivelazioni inglesi degli ultimi anni: dopo aver pubblicato il primo 7″ nel 2009, tre anni più tardi sono saliti alle luci della ribalta grazie all’omonimo disco, finito nella top ten di NME e nella top 30 di Rolling Stone, e l’ultimo singolo “First Light”, uscito il 12 gennnaio, è stato nominato ai Mercury Prize 2015.

Django-Django

Nel 2014 la band è stata scelta per la prestigiosa selecta “Late Night Tales”, per la quale hanno prodotto un mix fra musica anni ’50-’60 ascoltata dai propri genitori, hip hop e dance music. In attesa di “Born Under Saturn”, il secondo disco atteso il 4 maggio, i Django Django – rappresentati da Dave Maclean – saranno protagonisti di un esclusivo vinyl set sabato 14 marzo al Tunnel di Milano, ospiti di Le Cannibale.


L’occasione di fare una navigata sicuramente poco banale nell’universo musicale contemporaneo e non solo (con uno spirito un po’ più rock del solito), grazie anche ai dischi di Uabos e Protopapa. Info nell’evento FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top