I Django Django mettono i dischi al Tunnel

I Django Django sono una delle rivelazioni inglesi degli ultimi anni: dopo aver pubblicato il primo 7″ nel 2009, tre anni più tardi sono saliti alle luci della ribalta grazie […]

I Django Django sono una delle rivelazioni inglesi degli ultimi anni: dopo aver pubblicato il primo 7″ nel 2009, tre anni più tardi sono saliti alle luci della ribalta grazie all’omonimo disco, finito nella top ten di NME e nella top 30 di Rolling Stone, e l’ultimo singolo “First Light”, uscito il 12 gennnaio, è stato nominato ai Mercury Prize 2015.

Django-Django

Nel 2014 la band è stata scelta per la prestigiosa selecta “Late Night Tales”, per la quale hanno prodotto un mix fra musica anni ’50-’60 ascoltata dai propri genitori, hip hop e dance music. In attesa di “Born Under Saturn”, il secondo disco atteso il 4 maggio, i Django Django – rappresentati da Dave Maclean – saranno protagonisti di un esclusivo vinyl set sabato 14 marzo al Tunnel di Milano, ospiti di Le Cannibale.


L’occasione di fare una navigata sicuramente poco banale nell’universo musicale contemporaneo e non solo (con uno spirito un po’ più rock del solito), grazie anche ai dischi di Uabos e Protopapa. Info nell’evento FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top