Alexis Knox #Selfiestylist per HTC

Alexis Knox è uno dei personaggi del momento, icona di stile e dj, ma soprattutto personal stylist di donnine del calibro Myley Cirus, M.I.A e Rita Ora. HTC ha deciso […]

ALEXIS KNOX_1

Alexis Knox è uno dei personaggi del momento, icona di stile e dj, ma soprattutto personal stylist di donnine del calibro Myley Cirus, M.I.A e Rita Ora.

HTC ha deciso di renderla ambasciatrice del nuovo HTC Desire EYE, top di gamma della famiglia Desire con fotocamera frontake da 13 MP e della nuovo gioiellino di casa HTC, RE Camera, la piccola fotocamera a forma di periscopio, incoronadola #SELFIESTYLIST della London fashion week.

Noi di Polkadot l’abbiamo incontrata in occasione della settimana della moda milanese e abbiamo fatto quattro chiacchere con lei sulla sua più grande ossesione.

alexis 1

Sapresti suggerirmi un’app valida per le foto?
Ultimamente sto usando la funzione Ritocco Istantaneo del mio smartphone HTC Desire Eye. Questa funzione aggiunge un filtro automatico ancor prima che la foto venga scattata, ti uniforma la pelle e rende il tuo makeup strepitoso!

Qual è il tuo profilo migliore?

In genere ruoto la testa di 45 gradi alzando leggermente il mento. Mi piace anche fare delle smorfie per divertimento e per non apparire sempre uguale.

Che cosa pensa una “selfie addicted” come te del bastone per i selfie?
È un oggetto molto bizzarro e allo stesso tempo divertente che permette di scattare selfie da un’altra prospettiva. Ovviamente se sai come effettuare lo scatto perfetto non ne hai bisogno, basta qualche consiglio, uno smartphone in grado di fornirti un’esperienza fotografica unica ed ecco il selfie perfetto.

Dopo quanti scatti riesci ad avere il selfie finale?
La maggior parte delle volte me ne basta uno, specialmente quando con me c’è un’altra persona, ma a volte mi ci voglio anche 5 o 6 scatti, dipende dal contesto e da come mi sento in quel momento.

Hai mai fatto da stylist a celebrities appositamente per lo scatto di un selfie?

(Ride) Non mi è mai capitato, ma spesso intervengo con dei consigli per migliorare ciò che indossano facendole apparire al meglio in foto.

selfie-tipps-zu-zweit-381403

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top