Havaianas contro il caldo 2015

Tornano il caldo e l’estate.. ed insieme i colori delle infradito più famose al mondo: le Havaianas, ormai un marchio di fabbrica del Brasile nel mondo, prodotte nella stessa maniera […]

Tornano il caldo e l’estate.. ed insieme i colori delle infradito più famose al mondo: le Havaianas, ormai un marchio di fabbrica del Brasile nel mondo, prodotte nella stessa maniera dal lontano 1962. Sinonimo di comfort, stile e colore sono la calzature ideali per l’estate, grazie al peso minimale e il comfort dato dalla struttura in gomma, e al feeling giovane e sbarazzino che durante i mesi caldi viene fuori. Ormai si trovano in ogni paese del mondo, perfette per la spiaggia, per le vacanze, per le passeggiate e le escursioni. Difficile trovare qualcuno che non le abbia mai indossate e non riesca a togliersele dai piedi per la comodità estrema… c’è chi vorrebbe portarle anche di inverno.

E se il refrigerio non vi basta (ed in questi giorni di caldo torrido non basta mai…) Havaianas ha pensato a tutti, con delle simpaticissime docce a forma di infradito (esageratamente grandi!) che potrete trovare nelle spiagge (e dove altro se no?) più belle d’Europa (Big Festival Biarritz, Francia – Anglet, Francia – Nice, Francia – Tarifa, Spagna – Ibiza, Spagna – Firstal Beach, Newquay, UK – Troia, Portogallo – Riccione, Italia) per tutta l’estate. Insomma… Havaianas ti tiene al fresco per l’estate, ovunque tu sia!

h

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top