JÄGERMUSIC LAB

Jägermeister lancia Jägermusic Lab, un incubatore musicale in ambito elettronico che ha lo scopo di scovare i nuovi talenti e farli conoscere al pubblico. Scalare le classifiche, si sa, non è facile; nemmeno suonare nei festival di musica elettronica migliori d’Italia. Creato in collaborazione con la MAT Academy, la prima academia online italiana che insegna l’arte della produzione musicale, Jägermusic Lab si rivolge a produttori avanzati, prevedendo quattro fasi distinte: candidatura, selezione, accademia e prova live. Ognuna di queste fasi selezionerà severamente i talenti, fino ad eleggere i 3 Music Meister che entreranno nella crew artistica di Jäger Music.

image034

I tre vincitori avranno la possibilità di partecipare ad una vera e propria full immersion musicale di 10 giorni a Berlino, la città più influente al mondo in ambito elettronico, per accrescere le proprie competenze insieme ai tutor della MAT Academy e ai migliori talenti italiani. In più, i tre vincitori firmeranno con d:vision records, una delle maggiori etichette in Italia, e Wonder Manage, che rappresenta in Italia artisti come Hardwell, Nicky Romero, Dimitri Vegas e Like Mike.

Inoltre, Jägermeister creerà anche i visual dei tre artisti, grazie alla collaborazione con Sugo Production, gli stessi artisti che curano i visual di Jovanotti, e offrirà la possibilità di esibirsi nei festival sponsorizzati da Jägermeister, come Kappa Future Festival, Movement, Spring Attitude, Nameless, Astro e tanti altri.

Che stai aspettando? Iscriviti qui.

POTREBBERO INTERESSARTI
Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *