Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

All’interno di Cityroam, realizzata in pelle, pulsa il sistema AeroCore, che assicura aerodinamicità, leggerezza e ammortizzazione.

Il progetto Unlock The City coinvolge alcuni degli artisti italiani più interessanti del momento, come Carl Brave, Rkomi e Coma_Cose, che saranno protagonisti di una capsule collection composta da 3 t-shirt a loro dedicate, disegnate da Marco Locati, artista dell’etichetta Asian Fake.



La capsule sarà disponibile il 4 ottobre, il giorno dopo l’evento che Timberland ha organizzato alla Fabbrica Orobia di Milano, quando i tre artisti si esibiranno live. Le iscrizioni sono aperte fino al 2 ottobre su timberlandexperience.com

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

BURTON MOUNTAIN MASH

L’evento, organizzato da Burton, dedicato al mondo dello snowboard a 360 gradi è in programma dall’11 al 17 febbraio

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

BAGS

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

FASHION

The GoodPeople Spring Summer 2019

La campagna è firmata dal fotografo Emil Pabon

BAGS

Property Of… Berlin Series

Travel gear per il cittadino globale

Top