SOS Mata Atlântica Foundation
E’ da 13 anni che la legge sulla preservazione della foresta pluviale sta aspettando di essere approvata e in questi 13 anni di burocrazia a rilento la natura sta morendo. […]
SOS Mata Atlântica Foundation
E’ da 13 anni che la legge sulla preservazione della foresta pluviale sta aspettando di essere approvata e in questi 13 anni di burocrazia a rilento la natura sta morendo. La campagna pubblicitaria creata dall’agenzia F/Nazca S&S, Brazil e commissionata dalla fondazione S.O.S. Mata Atlântica, vuole sensibilizzare le persone su questo problema finora troppo sottovalutato.
Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME
La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER
Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.
Ultimi Articoli

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia
Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

Pomea, la bambola di Djeco
Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni
Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia