Tomorrow’s design Philosophy: “Match-making”

Marketing for Design selezionerà un designer per la partecipazione con un prototipo a 100% Design Futures 2008 a Londra, in occasione del concorso curato e organizzato da BEDG – British […]

Tomorrow’s design Philosophy: “Match-making”

mktgdsgn.png

Marketing for Design selezionerà un designer per la partecipazione con un prototipo a 100% Design Futures 2008 a Londra, in occasione del concorso curato e organizzato da BEDG – British European Design Group dal titolo Tomorrow’s design Philosophy: Match-Making Matching tradition with change, cultural heritage with global interface”. La selezione è finalizzata a presentare a 100% Design Futures a Londra un prototipo di prodotto funzionante relativo a tutti i settori dell’industrial design attinenti all’arredo casa e contract, all’illuminazione, al complemento d’arredo e all’oggettistica. I partecipanti possono presentare un’idea progettuale completamente nuova o già presentata ad altri concorsi o manifestazioni di design purché attualmente non in produzione. Il tema oggetto della selezione per partecipare gratuitamente a 100% Design a Londra è il Match-Making. Viene richiesto di presentare progetti che siano in grado di interpretare le necessità attuali e future di “integrazione” tra mondi diversi: tradizione e cambiamento, localizzazione e internazionalizzazione, materiali innovativi utilizzati per usi non consueti, prodotti con funzionalità multiple o decontestualizzati. I settori sono volutamente generici al fine di permettere una selezione varia dei prodotti presenti nel contract e nella casa oggetto della fiera. Possono partecipare tutti i designers iscritti al portale e in regola con il versamento della quota per il 2009 (profili Junior, Senior o Performance) che abbiano inserito almeno tre progetti on line al momento della richiesta di partecipazione.
È possibile scaricare una copia del Regolamento da questo link.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

DESIGN

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Top