Lego, for Adults

Advertising Agency: DDB, Hamburg, Germany Executive Creative Director: Eric Shoeffler Creative Director: Heiko Freyland Art Direction: Michael Kittel Copywriter: Jan Propach Photographer: Jean-Yves Lemoigne via Ibelieveinadv ( even if reading […]

Lego, for Adults

Advertising Agency: DDB, Hamburg, Germany
Executive Creative Director: Eric Shoeffler
Creative Director: Heiko Freyland
Art Direction: Michael Kittel
Copywriter: Jan Propach
Photographer: Jean-Yves Lemoigne

via Ibelieveinadv ( even if reading the comments, it seems to be a fake… but nice idea, btw)

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top