Lego, for Adults

Advertising Agency: DDB, Hamburg, Germany Executive Creative Director: Eric Shoeffler Creative Director: Heiko Freyland Art Direction: Michael Kittel Copywriter: Jan Propach Photographer: Jean-Yves Lemoigne via Ibelieveinadv ( even if reading […]

Lego, for Adults

Advertising Agency: DDB, Hamburg, Germany
Executive Creative Director: Eric Shoeffler
Creative Director: Heiko Freyland
Art Direction: Michael Kittel
Copywriter: Jan Propach
Photographer: Jean-Yves Lemoigne

via Ibelieveinadv ( even if reading the comments, it seems to be a fake… but nice idea, btw)

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top