Polkadot suggestion: Daedelus

What’s the meaning of electronic performance nowadays? It could be everything, and we at Polkadot especially appreciate creative contamination! As Daedelus performace: the californian artist come with his “monome”, a special keyboard (probably […]

Polkadot suggestion: Daedelus

What’s the meaning of electronic performance nowadays? It could be everything, and we at Polkadot especially appreciate creative contamination! As Daedelus performace: the californian artist come with his “monome”, a special keyboard (probably close to a synth) and he plays a personal show. His music plays like synthpop end melodic approach of electronic sounds, a lots of inspirations coming from jazz and minimal also.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

PEOPLE

Scopri l’app di incontri che cambierà la tua vita sociale per sempre

Progettato per far sì che i single si stacchino dal telefono e incontrino effettivamente nuove persone che la pensano come loro

Top