DS3 Street mapper

Nick Jensen, artista e skater londinese è il primo protagonista della “webserie” CITROËN DS3 STREET MAPPER: una vera e propria guida alla “street culture” europea. X. De Nauw (produttore, fotografo […]

DS3 Street mapper

Nick Jensen, artista e skater londinese è il primo protagonista della “webserie” CITROËN DS3 STREET MAPPER: una vera e propria guida alla “street culture” europea. X. De Nauw (produttore, fotografo e specialista della “street culture”) presenterà delle video-interviste ad alcuni “osservatori della urban culture” locale che, a bordo della Citroën DS3 ci porteranno nei luoghi chiave di questa “subcultura” permettendoci di entrare quindi in contatto con artisti, designer, musicisti e trend setter internazionali.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top