Swatch Mtv Playground

Swatch e MTV, leader dell’intrattenimento dedicato ai giovani, hanno unito nuovamente le proprieforze per lanciare la Competition Creativa 2010 di Swatch MTV Playground. La competition invita giovani designer di tutto […]

Swatch Mtv Playground

Swatch e MTV, leader dell’intrattenimento dedicato ai giovani, hanno unito nuovamente le proprieforze per lanciare la Competition Creativa 2010 di Swatch MTV Playground. La competition invita giovani designer di tutto il mondo, dall’Argentina all’Australia e dalla Francia alla Cina, acreare un modello originale e innovativo per un orologio Swatch. I partecipanti devono fare ricorso a tutta lapropria creatività e rispettare una serie di rigorose linee guida e parametri utilizzando come base di partenzaun classico Swatch.

Una giuria di esperti del settore sceglierà un vincitore, che avrà diritto a un viaggio per due persone aShanghai comprensivo di biglietti di andata e ritorno, ingresso VIP e visite guidate dell’Expo, spostamenti,assistenza per i visti, assicurazione di viaggio e 1000 euro spese personali. Inoltre, i 10 finalisti vincerannoun orologio Swatch Colour Code ciascuno. La competition è aperta fino al 31 agosto.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top