Jäger: Congela e vinci!

Jägermeister ha lanciato due simpatiche operazioni in formato digitale per questo freddo inverno. La prima è Jäger, applicazione gratuita per iPhone che dopo poche settimane dal rilascio è diventata un […]

Jäger: Congela e vinci!

Jägermeister ha lanciato due simpatiche operazioni in formato digitale per questo freddo inverno. La prima è Jäger, applicazione gratuita per iPhone che dopo poche settimane dal rilascio è diventata un successo di download in Italia e all’estero. Jäger include un gioco per aspiranti DJ che permette di scratchare controtempo su alcune tracce dance, un ricettario per servire cocktail ghiacciati a base di Jägermeister e il calendario delle Feste di Luna Piena, il promemoria perfetto per chi vuole partecipare al party più freddo d’Italia.

La Festa di Luna Piena diventa anche lo spunto per il concorso Almeno 20:  un’iniziativa di tipo social che chiede ai partecipanti di inviare una foto in compagnia dei loro amici, dopo averla “congelata” con un effetto grafico disponibile sul sito. Ad Aprile una giuria sceglierà le 2 foto più simpatiche tra tutte quelle inviate: i vincitori potrànno organizzare una Festa di Luna Piena dedicata a lui e ai suoi amici. Un brivido freddo che dura tutta la notte, offerto da Jägermeister.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Top