Diesel Island
L’agenzia di Buenos Aires Santo firma la nuova campagna Diesel Island : l’esercito degli estrosi e degli “orgogliosamente stupidi” sceglie di fuggire lontano dalla società civile, ancora impreparata ad accoglierli. […]
Diesel Island
L’agenzia di Buenos Aires Santo firma la nuova campagna Diesel Island : l’esercito degli estrosi e degli “orgogliosamente stupidi” sceglie di fuggire lontano dalla società civile, ancora impreparata ad accoglierli. Potranno finalmente fondare la propria nazione dal nulla, dando un posto dove sentirsi a casa agli stupidi e coraggiosi, “un’utopia tropicale dove i principi del manifesto Be Stupid potranno crescere e prosperare”. Vedremo come andrà a finire..
Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME
La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER
Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.
Ultimi Articoli

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale
Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo
Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly
Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia