A Clockwork Blossom

Art By Chance Ultra Short Film Festival è un nuovissimo video festival di clip dalla durata massima di 30 secondi. Non c’è bisogno di nessun biglietto per vedere questo festival, […]

Art By Chance Ultra Short Film Festival è un nuovissimo video festival di clip dalla durata massima di 30 secondi.

Non c’è bisogno di nessun biglietto per vedere questo festival, i film entreranno nella vostra vita attraverso metropolitane, bus, aeroporti, centri commerciali, treni, centri sportivi, gallerie d’arte, musei, bar e campus universitari .
“A Clockwork Blossom” è uno dei 3 video italiani selezionato da una giuria internazionale per essere proiettato in più di 20 paesi e oltre 200 città in tutto il mondo.

Il tema di quest anno era “ il cambiamento”. Il video creato  da Yassmin Yaghmai, Luce Lacquaniti, Elena Faccenda e Antonio Padovani rappresenta una vera e propria “istantanea del nostro tempo”, dalla contemplazione della natura alla sua creazione attraverso la tecnologia!
Una miscela di stop motion, crane e after effects su una composizone di Paganini suonata da un piano roll.
On line le divertentissime foto del backstage che documentano,  passo dopo passo tutto il processo di lavorazione di un video che presto entrerà con forza a far parte della nostra vita quotidiana.

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top