Ga el Zuv con Yeti!

Diciamoci la verità, la vista di un Suv suscita spesso e volentieri una viscerale antipatia e ci fa storcere il naso. Ma non è colpa delle dimensioni del veicolo, perchè […]


Diciamoci la verità, la vista di un Suv suscita spesso e volentieri una viscerale antipatia e ci fa storcere il naso. Ma non è colpa delle dimensioni del veicolo, perchè altrimenti non ci sarebbe motivo di odiare un Suv più di un furgoncino oppure di un autotreno che ci intralcia i viaggi in autostrada. E’ fondamentalmente tutta colpa dei rispettivi proprietari: se lo stereotipo del camionista con la cannottiera bianca ed il poster playboy appeso in cabina ci fa sorridere, quello del “bauscia di città” che fa lo spaccone scorazzando e inquinando con il Suv è decisamente insopportabile. Ma perchè a farne le spese alla fine deve essere il mezzo? Skoda non ci sta e presenta Yeti, il suv “green” compatto nelle forme e nelle emissioni, e lo fa con un simpatico spot che vuole rompere definitivamente questo inopportuno legame con il bauscia di città, che questa volta viene preso in giro da un folkloristico gruppo di altoatesini. Se avete sempre desiderato la comodità e la spaziosità di un Suv ma non avete mai avuto il coraggio di ammetterlo, adesso basta sentirsi in colpa!

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Top