NIVEA. Contest fotografico

“Per la pelle Per la vita”. Questo lo slogan Nivea per i suoi 100 anni. Amore, intimità, vicinanza e contatto nella quotidianità diventano le parole chiave non solo di un […]

“Per la pelle Per la vita”. Questo lo slogan Nivea per i suoi 100 anni. Amore, intimità, vicinanza e contatto nella quotidianità diventano le parole chiave non solo di un marchio di creme corpo ma anche di un simbolo della storia dei consumi internazionale. Per festeggiare il suo centenario, Nivea invita i suoi fan ad esprimere il proprio concetto di contatto e intimità attraverso il mezzo fotografico. Il concorso è valido fino al 10 settembre e si può partecipare caricando le vostre foto attraverso il sito di Nivea e l’applicazione Facebook “Concorso Foto“. Una giuria di esperti selezionerà i migliori scatti premiandoli con Vespe della Special Series dedicate a NIVEA, introvabili sui punti vendita. Tutte le foto andranno a formare giorno per giorno una fotogallery degli utenti!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Eat the Sun: lo stile unico di Flora Sigismondi

L’influente regista e fotografa presenta le nuove immagini dei più grandi nomi della musica e di Hollywood.

Inside Tangier: un tour delle case più belle di questo luogo pieno di fascino

L’interior designer Nicolò Castellini Baldissera unisce le forze con il fotografo di moda ed interni Guido Taroni

L’ARTE CONTEMPORANEA VINCE CON IL PREMIO FABBRI

Nella splendida cornice di Villa Brandolini di Pieve di Soligo

Ultimi Articoli

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Top