Red Bull Spot Contest

Gli spot Red Bull a cartone animato sono diventati ormai un cult della televisione e del web.Dal 21 ottobre fino al 5 dicembre i più creativi là fuori potranno proporre […]

Gli spot Red Bull a cartone animato sono diventati ormai un cult della televisione e del web.Dal 21 ottobre fino al 5 dicembre i più creativi là fuori potranno proporre la loro idea per il prossimo spot, caricando le idee/proposte su www.redbullspotcontest.it sottoforma di testo, storyboard, video o audio (max 15”). Il vincitore sarà coinvolto in prima persona e vedrà realizzato il proprio spot in TV o radio, vincerà un corso allo IED e seguirà la produzione di un promo radiofonico negli studi di Radio 105. Nella gallery sono già tantissime le proposte arrivate, e voi cosa vorreste vedere prima del classico ” Red Bull ti mette le ali” ?

One thought on “Red Bull Spot Contest”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Top