Red Bull Spot Contest

Gli spot Red Bull a cartone animato sono diventati ormai un cult della televisione e del web.Dal 21 ottobre fino al 5 dicembre i più creativi là fuori potranno proporre […]

Gli spot Red Bull a cartone animato sono diventati ormai un cult della televisione e del web.Dal 21 ottobre fino al 5 dicembre i più creativi là fuori potranno proporre la loro idea per il prossimo spot, caricando le idee/proposte su www.redbullspotcontest.it sottoforma di testo, storyboard, video o audio (max 15”). Il vincitore sarà coinvolto in prima persona e vedrà realizzato il proprio spot in TV o radio, vincerà un corso allo IED e seguirà la produzione di un promo radiofonico negli studi di Radio 105. Nella gallery sono già tantissime le proposte arrivate, e voi cosa vorreste vedere prima del classico ” Red Bull ti mette le ali” ?

One thought on “Red Bull Spot Contest”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top