Ellie Davies – Come with me

“Come with me” è l’invito di Ellie Davies, interessante personalità nel mondo della fotografia, a “bighellonare” nell’universo della natura attraverso il suo obiettivo. Giochi di colori e luci senza contaminare […]

“Come with me” è l’invito di Ellie Davies, interessante personalità nel mondo della fotografia, a “bighellonare” nell’universo della natura attraverso il suo obiettivo. Giochi di colori e luci senza contaminare il paesaggio forestale della New Forest, situata nella meravigliosa costa meridionale inglese.

Nel suo percorso fotografico, la New Forest funge da framework di narrazione nel rapporto tra uomo e natura, tra dimensione reale e fantastica, legato al mondo dei miti e delle fiabe, con tratti di personalizzazione forti. Si viene presi per mano e guidati da sentieri cromatici percorsi da chissà quale personaggio fantastico, si intravede l’entrata di questo microcosmo dove il manto di foglie, superata la soglia, si trasforma in altre creature.

Per chi avesse voglia di perdersi e ritrovarsi in altri mondi, la mostra si trova (ancora per pochi giorni) a Londra nella zona di Hackney, presso la galleria The Print House.

One thought on “Ellie Davies – Come with me”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Primavera Sound Festival 2019: Il finale

Il nostro report del Festival musicale più bello d’Europa

Seletti e Toiletpaper insieme per Pitti Uomo

Prendete un’azienda visionaria, evoluta, pioniera. Una realtà che dal 1964 è sinonimo di eccellenza italiana nella realizzazione di complementi d’arredo casa, oggetti comuni rivisitati con uno stile unico e moderno, […]

Adidas by Raf Simons AI 2015

  La genialità futurista di Raf Simons incontra per la quinta stagione Adidas Originals, visto il successo delle precedenti collaborazioni che hanno rivoluzionato il mondo delle sneakers. La nuova collezione […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top