The WishList

Negli ultimi anni la formula della gift box si è diffusa per regalare vacanze, buoni per centri benessere o, comunque beni immateriali. Con The WishList arrivano anche le idee regalo […]

Negli ultimi anni la formula della gift box si è diffusa per regalare vacanze, buoni per centri benessere o, comunque beni immateriali. Con The WishList arrivano anche le idee regalo che risolveranno uno dei maggiori problemi del Natale. Sei cofanetti specializzati, diversi per valore economico ma anche per contenuto che contengono, complessivamente, oltre 2000 prodotti tra i quali chi lo riceve può scegliere, sia oggettistica che gastronomia.

La persona che lo riceve non troverà da nessuna parte l’indicazione del costo, e una volta scelto il suo regalo basterà che comunichi il codice trovato all’interno del cofanetto a un numero telefonico dedicato o sul sito web per riceverlo a casa senza alcuna spesa. La consegna viene effettuata con corriere espresso, che raggiunge qualunque località d’Italia in pochi giorni. Lo abbiamo provato ed il servizio è stato impeccabile, quindi se volete evitare brutte figure, cattive scelte e corse nei negozi dell’ultimo minuto, scegliete The WishList.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top