The WishList

Negli ultimi anni la formula della gift box si è diffusa per regalare vacanze, buoni per centri benessere o, comunque beni immateriali. Con The WishList arrivano anche le idee regalo […]

Negli ultimi anni la formula della gift box si è diffusa per regalare vacanze, buoni per centri benessere o, comunque beni immateriali. Con The WishList arrivano anche le idee regalo che risolveranno uno dei maggiori problemi del Natale. Sei cofanetti specializzati, diversi per valore economico ma anche per contenuto che contengono, complessivamente, oltre 2000 prodotti tra i quali chi lo riceve può scegliere, sia oggettistica che gastronomia.

La persona che lo riceve non troverà da nessuna parte l’indicazione del costo, e una volta scelto il suo regalo basterà che comunichi il codice trovato all’interno del cofanetto a un numero telefonico dedicato o sul sito web per riceverlo a casa senza alcuna spesa. La consegna viene effettuata con corriere espresso, che raggiunge qualunque località d’Italia in pochi giorni. Lo abbiamo provato ed il servizio è stato impeccabile, quindi se volete evitare brutte figure, cattive scelte e corse nei negozi dell’ultimo minuto, scegliete The WishList.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top