THE J CHALLENGE

Cinque prove, per una grande sfida: ognuna ispirata ad uno dei valori del marchio Jeep®: unicità, passione, avventura, libertà ed autenticità. In premio, per chi dimostrerà di possedere il ‘J factor’, un viaggio al circuito prova di Balocco per 2 persone e la possibilità di vincere la nuova serie speciale Jeep® Wrangler Arctic dedicata agli amanti dell’off-road e delle prestazioni assolute.

Da una decina di giorni è online il concorso The J Challenge: un viaggio alla scoperta della propria autenticità ed unicità per coloro che mettono in gioco le proprie passioni, il senso di avventura e di libertà. In premio, per chi dimostrerà di possedere il ‘J factor’, un viaggio al circuito prova di Balocco per 2 persone e la possibilità di vincere la nuova serie speciale Jeep® Wrangler Arctic dedicata agli amanti dell’off-road e delle prestazioni assolute.

Cinque prove, per una grande sfida: ognuna ispirata ad uno dei valori del marchio Jeep®: unicità, passione, avventura, libertà ed autenticità. Nel superare le singole prove, l’utente riceverà un punteggio calcolato sulla quantità di attività svolte sui suoi social network e sull’aderenza ai valori Jeep®. Punti extra anche per le condivisioni del proprio punteggio e profilo. Noi ci siamo iscritti e chissà se saremo abbastanza UNICI da meritarci un giretto in Jeep… un altro, a dire la verità, visto che a Goodwood siamo stati con piacere loro ospiti…

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

DESIGN

I giocattoli intelligenti di Djeco

L’azienda francese punta su creatività, audacia e passione

DESIGN

I tappeti da gioco Evibell

Pieghevoli e con stampa su 2 lati: perfetti per la sicurezza dei più piccoli

Top