THE J CHALLENGE

Cinque prove, per una grande sfida: ognuna ispirata ad uno dei valori del marchio Jeep®: unicità, passione, avventura, libertà ed autenticità. In premio, per chi dimostrerà di possedere il ‘J factor’, un viaggio al circuito prova di Balocco per 2 persone e la possibilità di vincere la nuova serie speciale Jeep® Wrangler Arctic dedicata agli amanti dell’off-road e delle prestazioni assolute.

Da una decina di giorni è online il concorso The J Challenge: un viaggio alla scoperta della propria autenticità ed unicità per coloro che mettono in gioco le proprie passioni, il senso di avventura e di libertà. In premio, per chi dimostrerà di possedere il ‘J factor’, un viaggio al circuito prova di Balocco per 2 persone e la possibilità di vincere la nuova serie speciale Jeep® Wrangler Arctic dedicata agli amanti dell’off-road e delle prestazioni assolute.

Cinque prove, per una grande sfida: ognuna ispirata ad uno dei valori del marchio Jeep®: unicità, passione, avventura, libertà ed autenticità. Nel superare le singole prove, l’utente riceverà un punteggio calcolato sulla quantità di attività svolte sui suoi social network e sull’aderenza ai valori Jeep®. Punti extra anche per le condivisioni del proprio punteggio e profilo. Noi ci siamo iscritti e chissà se saremo abbastanza UNICI da meritarci un giretto in Jeep… un altro, a dire la verità, visto che a Goodwood siamo stati con piacere loro ospiti…

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top