THE J CHALLENGE
Cinque prove, per una grande sfida: ognuna ispirata ad uno dei valori del marchio Jeep®: unicità, passione, avventura, libertà ed autenticità. In premio, per chi dimostrerà di possedere il ‘J factor’, un viaggio al circuito prova di Balocco per 2 persone e la possibilità di vincere la nuova serie speciale Jeep® Wrangler Arctic dedicata agli amanti dell’off-road e delle prestazioni assolute.
Da una decina di giorni è online il concorso The J Challenge: un viaggio alla scoperta della propria autenticità ed unicità per coloro che mettono in gioco le proprie passioni, il senso di avventura e di libertà. In premio, per chi dimostrerà di possedere il ‘J factor’, un viaggio al circuito prova di Balocco per 2 persone e la possibilità di vincere la nuova serie speciale Jeep® Wrangler Arctic dedicata agli amanti dell’off-road e delle prestazioni assolute.
Cinque prove, per una grande sfida: ognuna ispirata ad uno dei valori del marchio Jeep®: unicità, passione, avventura, libertà ed autenticità. Nel superare le singole prove, l’utente riceverà un punteggio calcolato sulla quantità di attività svolte sui suoi social network e sull’aderenza ai valori Jeep®. Punti extra anche per le condivisioni del proprio punteggio e profilo. Noi ci siamo iscritti e chissà se saremo abbastanza UNICI da meritarci un giretto in Jeep… un altro, a dire la verità, visto che a Goodwood siamo stati con piacere loro ospiti…
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate