Tim // Web is mobile

Viral video by ebuzzing “Internet” cela in sé il concetto, profondamente rivoluzionante, di reciprocità. Tra fonte e utente c’è pura interazione. Ormai blogger e social network spopolano fra quegli internauti […]

“Internet” cela in sé il concetto, profondamente rivoluzionante, di reciprocità. Tra fonte e utente c’è pura interazione. Ormai blogger e social network spopolano fra quegli internauti dal forte bisogno di socialità e che credono nella sua ubiquità. Infatti, mai più senza internet, perché internet oggi è ovunque. Sta rivoluzionando la nostra vita. Questo è solo l'inizio…

Per chi “vive” internet, Tim lancia il contest "Web is mobile"; un concorso creativo internazionale per raccontare la vita nell'era degli smartphone, delle applicazioni e della rete in mobilità e che chiama a raccolta le community creative dei videomaker di tutto il mondo.

L’unico messaggio da esprimere nel contest, attraverso un video, è: “Mai più senza internet. Web is mobile”; perché internet, l’ultra broadband e il mondo delle App hanno arricchito la vita di tutti i giorni con potenzialità impensabili e dall’impatto positivo e irreversibile. In palio 14mila Dollari (circa 11mila Euro), suddivisi in quattro premi: tre assegnati direttamente da Tim e il Premio della Critica di una giuria specializzata, formata da tre direttori creativi di fama internazionale.

Il contest è realizzato in collaborazione con zooppa, community internazionale di videomaker, e per ogni informazione (descrizione dei premi, regolamento, modalità di adesione) c’è l’indirizzo http://on.fb.me/WebIsMobile, dove trovare tutte le informazioni per partecipare al contest.

 

 

I video user generated dovranno realizzare dei lavori per comunicare la travolgente rivoluzione della rete mobile, la sua sorprendente utilità e potranno trarre ispirazione dalle app del proprio smartphone o da cosa usano, come le usano, cosa vorrebbero, cosa cercano, cosa desiderano, cosa prevedono.

È stato il talentuoso creativo Valerio Masotti a lanciare la sfida per il contest attraverso un video brief, ora online anche sulla pagina ufficiale Facebook di TIM, http://on.fb.me/WebIsMobile.

Valerio è uno che con internet ha fatto strada, ma si può fare di meglio? TIM non aspetta altro… ora tocca a te!

 

Video sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top