Tim // Web is mobile

Viral video by ebuzzing “Internet” cela in sé il concetto, profondamente rivoluzionante, di reciprocità. Tra fonte e utente c’è pura interazione. Ormai blogger e social network spopolano fra quegli internauti […]

“Internet” cela in sé il concetto, profondamente rivoluzionante, di reciprocità. Tra fonte e utente c’è pura interazione. Ormai blogger e social network spopolano fra quegli internauti dal forte bisogno di socialità e che credono nella sua ubiquità. Infatti, mai più senza internet, perché internet oggi è ovunque. Sta rivoluzionando la nostra vita. Questo è solo l'inizio…

Per chi “vive” internet, Tim lancia il contest "Web is mobile"; un concorso creativo internazionale per raccontare la vita nell'era degli smartphone, delle applicazioni e della rete in mobilità e che chiama a raccolta le community creative dei videomaker di tutto il mondo.

L’unico messaggio da esprimere nel contest, attraverso un video, è: “Mai più senza internet. Web is mobile”; perché internet, l’ultra broadband e il mondo delle App hanno arricchito la vita di tutti i giorni con potenzialità impensabili e dall’impatto positivo e irreversibile. In palio 14mila Dollari (circa 11mila Euro), suddivisi in quattro premi: tre assegnati direttamente da Tim e il Premio della Critica di una giuria specializzata, formata da tre direttori creativi di fama internazionale.

Il contest è realizzato in collaborazione con zooppa, community internazionale di videomaker, e per ogni informazione (descrizione dei premi, regolamento, modalità di adesione) c’è l’indirizzo http://on.fb.me/WebIsMobile, dove trovare tutte le informazioni per partecipare al contest.

 

 

I video user generated dovranno realizzare dei lavori per comunicare la travolgente rivoluzione della rete mobile, la sua sorprendente utilità e potranno trarre ispirazione dalle app del proprio smartphone o da cosa usano, come le usano, cosa vorrebbero, cosa cercano, cosa desiderano, cosa prevedono.

È stato il talentuoso creativo Valerio Masotti a lanciare la sfida per il contest attraverso un video brief, ora online anche sulla pagina ufficiale Facebook di TIM, http://on.fb.me/WebIsMobile.

Valerio è uno che con internet ha fatto strada, ma si può fare di meglio? TIM non aspetta altro… ora tocca a te!

 

Video sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top