Bacardi ‘Go Together’

Inizia (quasi) tutto da un party, nuove amicizie, affari, idee. Bacardi deve averla pensata così, prima di lanciare la campagna “Go Together” per i suoi 150 anni: socializzare e stare […]

Inizia (quasi) tutto da un party, nuove amicizie, affari, idee. Bacardi deve averla pensata così, prima di lanciare la campagna “Go Together” per i suoi 150 anni: socializzare e stare insieme, in 150 anni di feste (in cui il rum Bacardi ha sicuramente avuto la sua parte), chissà che nel tempo non abbia ispirato alcune delle innovazioni che apprezziamo ogni giorno.

6 originali video che raccontano in maniera divertente come tra un bicchiere e l’altro siano nate la vibrazione del cellulare, l’utilizzo degli SMS, i videogiochi, i download musical, e perfino fenomeni recentissimi come il parkour ed il planking. Tutto generato da occasioni ed esigenze legate ad un party tra amici, un pò per caso, un pò per necessità, per raggiungere l’amata, o per mantere il bar rifornito di rum Bacardi. Prodotto dal 1862 a Portorico secondo gli standard di qualità fissati dal fondatore Don Facundo Bacardi Massò è ormai un’icona di qualità e di versatilità, visto il numero di cocktails nei quali è adoperato. Lo vedrete comparire in tutti i video della campagne, che trovate sul canale YouTube di Bacardi, come autentico “catalizzatore” di intuizioni creative.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top