Coffee is…

Sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno Illy, punto di riferimento dell’eccellenza e della cultura del caffè, promuove la seconda edizione di Coffee isquesta volta rivolgendosi ai videomaker.

 

“A riempire una stanza basta una caffettiera sul fuoco”.  Erri De Luca – “I tre cavalli”.

Colore scuro e profumo inconfondibile… ecco il caffè in poche semplici parole. Prodotto di punta della tradizione italiana, il caffè scandisce le ore  e i momenti di una giornata.  Sarebbe bello raccontarlo in immagini in tutte le sue forme e il concorso creativo  Coffee is…”  di Illy offre questa opportunità.

Sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno Illy, punto di riferimento dell’eccellenza e della cultura del caffè, promuove la seconda edizione di Coffee is questa volta rivolgendosi ai videomaker. Il concorso è a premi e invita i partecipanti a raccontare con immagini creative e fantasiose l’emozione che è celata in una tazza di caffè.

Con Coffee is si ha la possibilità di raccontare, attraverso la realizzazione di un video e seguendo i 17 temi forniti da Illy per il concorso, pensieri, emozioni e momenti. Per partecipare è necessario scegliere il tema, tirare fuori il proprio lato creativo (senza dar peso alla strumentazione, basta anche un semplice cellulare) e  realizzare un video da condividere poi on line.

I video più belli, creativi, emozionanti – e, soprattutto, votati dagli utenti – si contenderanno i fantastici premi Illy: 17 KIT COFFEE IS (1 per ogni categoria), contenenti 1 macchina Iperespresso Y1.1, 6 confezioni da 21 capsule di caffè, 1 servizio di 6 tazzine espresso illy Art Collection di Francesco Clemente.

Quante storie si nascondono in un caffè? Con Coffee is è possibile “realizzarle” con un tocco di fantasia.

 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top