Freitag Temporary Store Faenza

Freitag sceglie Faenza per un nuovo temporary shop. Dopo collaborazioni con spazi prestigiosi e gettonati a livello mondiale, Freitag accetta la proposta di approdare in un piccolo museo di una […]

Freitag sceglie Faenza per un nuovo temporary shop.
Dopo collaborazioni con spazi prestigiosi e gettonati a livello mondiale, Freitag accetta la proposta di approdare in un piccolo museo di una piccola città di provincia. Il Museo Carlo Zauli insieme ad Osteria della Sghisa, rivenditore autorizzato Freitag dal 2004, sono lieti di annunciare una nuova collaborazione con l’azienda produttrice di borse (e non solo).
Lo shop è stato inaugurato il 6 ottobre e rimarrà aperto fino al 12 gennaio 2013.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top