Gift ideas + giveaway

Tre idee veloci per i vostri regali selezionate da Goolp, lo store online dedicato al design e alle idee regalo più originali: le Miniature di design arrivano dal Giappone, disponibili […]

Tre idee veloci per i vostri regali selezionate da Goolp, lo store online dedicato al design e alle idee regalo più originali: le Miniature di design arrivano dal Giappone, disponibili in 3 set diversi, sono perfette riproduzioni delle più importanti creazioni della storia del design. Indoor Allotment è una piccola casetta in legno bianco, con tanto di staccionata, per ospitare le vostre piantine. Infine per gli artisti in erba che amano mettersi alla prova sui tablet, Nomad Brush è un pennello digitale in allume, materiale capacitivo riconosciuto come tratto dai display digitali.

I nostri amici di Goolp, in pieno tema elezioni americane, sono felici di poter regalare una tazza termosensibile Stars Mug ad un fortunato lettore di Polkadot. Per vincere vi basta diventare fan di Goolp su Facebook, inviare una mail entro sabato 10 novembre a contest@polkadot.it ed incrociare le dita…

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top