Beefeater ‘This is My London’

Beefeater è un autentico London Dry Gin, interamente prodotto a Londra dal 1820 e famoso in tutto il mondo. Ed è un tributo alla capitale britannica la limited edition che […]

Beefeater è un autentico London Dry Gin, interamente prodotto a Londra dal 1820 e famoso in tutto il mondo. Ed è un tributo alla capitale britannica la limited edition che nel design della bottiglia ne riprende la vivacità e creatività. Tonalità porpora, simbolo del marchio, e la tipica silhouette trasparente che svela immagini “british” multicolori.

Londra è (ovviamente) anche al centro della campagna ‘This is My London’, nella quale 3 veri Londoners, per lo più personalità creative e che più sposano lo stile che Beefeater rappresenta, raccontano il forte legame alla loro città.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top