NISSAN JUKE REMIX CONTEST

La casa automobilistica giapponese Nissan in seguito alla partnership stretta con il celebre locale londinese “Ministry of Sound”, nonché etichetta discografica e società di entertainment, lancia sul mercato una nuova […]

La casa automobilistica giapponese Nissan in seguito alla partnership stretta con il celebre locale londinese “Ministry of Sound”, nonché etichetta discografica e società di entertainment, lancia sul mercato una nuova speciale edizione del crossover compatto Juke.

Per promuovere la nuova Juke with Ministry of Sound, la cui produzione prevede 3.000 esemplari dalle tecnologie ultramoderne e con esclusivi elementi di design e disponibili con motori e trasmissioni proprie della gamma attuale, la Nissan avvia un contest per chiunque ami la musica e voglia far emergere il dj che è in sé. Il contest “Nissan Juke Remix to thrill!” prevede la realizzazione di un mix di un brano; l’autore del sound più originale
scelto dalla giuria potrà esibirsi insieme a veri dj professionisti al party Nissan al Motorshow di Bologna.

Per partecipare al concorso è necessario collegarsi al sito www.juketown.nissan.it e iscriversi, poi cliccare sul grattacielo con il tetto viola e fare “play” sulla finestra video che compare e creare il mix di una traccia Juke with Ministry of Sound fornita da Nissan cliccando su “Crea il tuo mix” e accedendo allo Strumento Mixer. Naturalmente ogni remix può essere condiviso su Facebook, Twitter o Tumblr.

Tutti i mix creati saranno pubblicati e potranno essere votati dal pubblico; i primi 20 più votati saranno ascoltati da una giuria di esperti che decreterà il migliore. Il primo classificato vincerà un paio di cuffie con logo Ministry of Sound e il “Winner Pack” consistente in servizi di logistica (trasferimenti e pernottamento in hotel) per la trasferta a Bologna dal 6 al 7 dicembre in occasione del Motorshow. I partecipanti dal 2° al 20° classificato vinceranno un paio di cuffie con logo Ministry of Sound. Il regolamento completo della manifestazione è a disposizione dei partecipanti sul sito.

Cosa aspetti a collegarti a www.juketown.nissan.it?

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top