GUESS CONTEST VIP TOUR
Con il Guess Contest Vip si può raggiungere una location evocativa come Los Angeles e partecipare ad uno dei concerti di Tiësto. Il famosissimo producer olandese, che vanta 13 milioni […]
Con il Guess Contest Vip si può raggiungere una location evocativa come Los Angeles e partecipare ad uno dei concerti di Tiësto. Il famosissimo producer olandese, che vanta 13 milioni di fan su Facebook e quasi un milione e mezzo di followers su Twitter è infatti in tour in giro per gli Stati Uniti e lo sarà fino a Marzo del prossimo anno, con una serie di performance sold out.
Seguire live lo show del 2 Marzo del pluripremiato Tiësto a Los angel è il premio messo in palio per tre persone da Guess attraverso il contest online VIP tour, che tra l’altro prevede anche una gift card American Express del valore di 1500 $ ed una shopping card Guess del valore di 500 $.
Per vincere questo fantastico weekend californiano basta andare sulla pagina Facebook di Guess, cliccare like, compilare il form predefinito e così si è automaticamente iscritti al contest. Questa semplice operazione di qualche minuto va ripetuta una volta al giorno; più volte si ripete il processo, più possibilità si hanno di vincere il pacchetto.
Per scoprire il vincitore di quest’esaltante esperienza è necessario aspettare l’estrazione prevista per il 4 Gennaio, giusto in tempo per preparare armi e bagagli!
Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags
Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Wood’d – Love is the Cure
San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).
Ultimi Articoli

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate