Xmas Wishlist by Polkadot – Gift 1

Per questo Natale, la redazione di Polkadot non si è dimenticata di voi e, soprattutto, dell’impresa più ardua, e talvolta dai risultati piuttosto deludenti, che anticipa l’arrivo delle vacanze: la […]

Per questo Natale, la redazione di Polkadot non si è dimenticata di voi e, soprattutto, dell’impresa più ardua, e talvolta dai risultati piuttosto deludenti, che anticipa l’arrivo delle vacanze: la scelta dei regali.
Lo so, ogni anno voi puntereste sempre su un paio di calzini o di guanti con le renne, ma se si ha un partner piuttosto esigente si rischia di passare un brutto Capodanno a causa di una scelta infausta.

Non vi preoccupate, ci pensiamo noi. La matita magica, e vagamente demenziale, di Pietro Mazza ha disegnato per voi sei indossatori d’eccezione per le nostre scelte. Capi ed accessori per ragazze e ragazzi, acquistabili senza doversi vendere un rene.

Oggi vi proponiamo la bellissima camicia Stickers Crop di Lazy Oaf. Il brand londinese è in rapida ascesa negli ultimi tempi e sta tirando fuori collezioni sempre più colorate ed ispirate, con dei picchi decisamente notevoli. Le illustrazioni sono assolutamente fenomenali, senza però tradire una certa eleganza e delicatezza. Io personalmente apprezzo molto l’abbinamento con gonnellina da teenager e scarpa dalla zeppa esagerata.

Dove acquistarla:
LazyOaf.co.uk – store ufficiale
Coffe ‘n Television – store italiano

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

DESIGN

I giocattoli intelligenti di Djeco

L’azienda francese punta su creatività, audacia e passione

DESIGN

I tappeti da gioco Evibell

Pieghevoli e con stampa su 2 lati: perfetti per la sicurezza dei più piccoli

Top