Xmas Wishlist by Polkadot – Gift 1

Per questo Natale, la redazione di Polkadot non si è dimenticata di voi e, soprattutto, dell’impresa più ardua, e talvolta dai risultati piuttosto deludenti, che anticipa l’arrivo delle vacanze: la […]

Per questo Natale, la redazione di Polkadot non si è dimenticata di voi e, soprattutto, dell’impresa più ardua, e talvolta dai risultati piuttosto deludenti, che anticipa l’arrivo delle vacanze: la scelta dei regali.
Lo so, ogni anno voi puntereste sempre su un paio di calzini o di guanti con le renne, ma se si ha un partner piuttosto esigente si rischia di passare un brutto Capodanno a causa di una scelta infausta.

Non vi preoccupate, ci pensiamo noi. La matita magica, e vagamente demenziale, di Pietro Mazza ha disegnato per voi sei indossatori d’eccezione per le nostre scelte. Capi ed accessori per ragazze e ragazzi, acquistabili senza doversi vendere un rene.

Oggi vi proponiamo la bellissima camicia Stickers Crop di Lazy Oaf. Il brand londinese è in rapida ascesa negli ultimi tempi e sta tirando fuori collezioni sempre più colorate ed ispirate, con dei picchi decisamente notevoli. Le illustrazioni sono assolutamente fenomenali, senza però tradire una certa eleganza e delicatezza. Io personalmente apprezzo molto l’abbinamento con gonnellina da teenager e scarpa dalla zeppa esagerata.

Dove acquistarla:
LazyOaf.co.uk – store ufficiale
Coffe ‘n Television – store italiano

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top