Lego o realtà?

Quando Lego, status symbol dell’ever-green vintage, incontra la fotografia moderna, diventa difficile distinguere dove finisce l’uno e inizia l’altro. Il progetto si chiama “In pieces” e rappresenta il sodalizio artistico […]

Quando Lego, status symbol dell’ever-green vintage, incontra la fotografia moderna, diventa difficile distinguere dove finisce l’uno e inizia l’altro.
Il progetto si chiama “In pieces” e rappresenta il sodalizio artistico tra Nathan Sawaya , massimo esempio che non è mai troppo tardi per divertirsi ad impilare mattoncini, e Dean West una giovane promessa della fotografia australiana.

Lego e realtà.

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top