Word Genius Quiz

L’UniCredit si apre al mondo della cultura con iniziative ad hoc per i più sbarbati attraverso il variegato universo dei social. Mese dopo mese la pagina facebook del gigante italiano […]

L’UniCredit si apre al mondo della cultura con iniziative ad hoc per i più sbarbati attraverso il variegato universo dei social. Mese dopo mese la pagina facebook del gigante italiano ha accolto sempre più consensi per le svariate attività ludiche e culturali supportate.
L’Unicredit offre ai suoi fan la possibilità di vincere numerosi premi con il concorso “Word Genius”. Fino alle 16.00 del 29 marzo è possibile partecipare a questo gioco facebook e, rispondendo correttamente ai quiz, vincere diversi premi.

Il concorso è direttamente collegato alla Genius Card di UniCredit, una carta di credito nominativa ricaricabile dedicata soprattutto al target under-26, che tra i tanti vantaggi consente di prelevare a costo zero e di pagare senza commissioni nei negozi on-line.

Giocare al “Word Genius” è semplice, basta accedere alla pagina dedicata al concorso e selezionare il livello di difficoltà tra i 3 proposti e rispondere nel minor tempo possibile alle 5 domande che vengono poste. Per aumentare le possibilità di vittoria l’utente può invitare 5 amici a partecipare al gioco.
A ogni livello di difficoltà corrisponde uno specifico badge e la possibilità di vincere un premio a estrazione. A chi partecipa al Livello Facile, ad esempio, spetta un buono “La Feltrinelli” da 50 euro; mentre a chi partecipa al Livello Difficile un Samsung Galaxy SIII. Ed infine, per i possessori della Genius Card, vi è la possibilità di vincere un magnifico Samsung Galaxy Note 10.1.


articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top