Diego Diaz Marin per Schield

Schield, azienda specializzata nel settore della gioielleria e bigiotteria di alta moda, punta sull’innovazione e la qualità dei prodotti ma anche su scelte di advertising molto curate e potenti nel […]

schield-by-diego-diaz-marin3404

Schield, azienda specializzata nel settore della gioielleria e bigiotteria di alta moda, punta sull’innovazione e la qualità dei prodotti ma anche su scelte di advertising molto curate e potenti nel visual.

Per la F/W Collection 2012-2013 si affida al gusto e allo stile del fotografo di moda spagnolo Diego Diaz Marin. Scatti dal sapore floreale, intrisi di castità e genuina indipendenza. Gradevoli i cromatismi del verde e del rosa con qualche spruzzata di bianco. Una campagna riuscita alla perfezione.

Bravo Diego.

schield-by-diego-diaz-marin3401

schield-by-diego-diaz-marin3402

schield-by-diego-diaz-marin3405

schield-by-diego-diaz-marin3407

Silvio Girolamo

Sono un designer a capo di uno studio multidisciplinare omonimo. Amo comunicare e mi auspico che lo facciano anche gli spazi che viviamo o gli oggetti che utilizziamo. Promuovo un design empatico, funzionale e che utilizzi un linguaggio sorprendente. Leggo riviste, scrollo Instagram e Pinterest e sviluppo sempre un mio pensiero critico sulle cose.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top