Diego Diaz Marin per Schield
Schield, azienda specializzata nel settore della gioielleria e bigiotteria di alta moda, punta sull’innovazione e la qualità dei prodotti ma anche su scelte di advertising molto curate e potenti nel […]
Schield, azienda specializzata nel settore della gioielleria e bigiotteria di alta moda, punta sull’innovazione e la qualità dei prodotti ma anche su scelte di advertising molto curate e potenti nel visual.
Per la F/W Collection 2012-2013 si affida al gusto e allo stile del fotografo di moda spagnolo Diego Diaz Marin. Scatti dal sapore floreale, intrisi di castità e genuina indipendenza. Gradevoli i cromatismi del verde e del rosa con qualche spruzzata di bianco. Una campagna riuscita alla perfezione.
Bravo Diego.
Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME
La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER
Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei