Adam & The Voice – Contest

Adam è la mini urban car che combina nella versione sportiva “Slam”, in quella funky “Jam” e nella raffinata “Glam” un design audace a un’individualità assoluta. È l’essenziale slogan, nonché […]

opel_adam_overseas_01-0711

Adam è la mini urban car che combina nella versione sportiva “Slam”, in quella funky “Jam” e nella raffinata “Glam” un design audace a un’individualità assoluta.

È l’essenziale slogan, nonché la scelta del testimonial, a sintetizzare le innovative qualità dell’ultima creazione del gruppo automobilistico tedesco. Nel video di presentazione dell’auto c’è un risoluto Valentino Rossi che cita il motto “Proprio come te”, ciò perché l’innovativa “Adam” è disponibile in svariati colori e finiture da assemblare in così tanti stili quanti sono i clienti per cui è stata creata.

Esteriormente la nuova Opel si distingue per l’esclusivo tetto bicolore leggermente inclinato dall’effetto sospeso, per il cofano corto, per la linea cromata che segue il profilo del finestrino come se fosse disegnato a mano, per i parafanghi sporgenti e per la forma a goccia dei gruppi ottici posteriori. Gli interni sono caratterizzati da una strumentazione rotonda in stile cronografo impreziosita da puntatori rossi retroilluminati, da un cruscotto da rivestire scegliendo tra venti colori, da portiere e console centrali da personalizzare con rivestimenti in texture stampate in tessuto o in pelle e da un tetto o in vetro o con rivestimenti illuminati che possono riprodurre un cielo sereno, una volta stellata o una bandiera a scacchi.

L’ Opel Adam è auto e sponsor ufficiale di “The Voice” e per coronare questo legame è stato ideato un concorso che mette in palio dei biglietti per partecipare alla finale del 30 maggio del talent show musicale in onda su Rai2.

Il contest “Adam&The Voice” è attivo sul sito www.opelspace.com/ADAM-thevoice e per partecipare l’utente deve collegarsi al sito, scegliere il suo cantante e, previa registrazione, votarlo fino a un massimo di tre voti. Si può votar fino al 9 maggio e tra tutti coloro che hanno individuato e votato i cantanti finalisti verrà estratto il primo premio, consistente in una coppia di biglietti per la finale e il rimborso per le spese di viaggio e pernottamento per due; mentre tra tutti gli utenti registrati, come premio «di consolazione», verranno estratti 4 vincitori a cui verrà assegnato un biglietto per la finale e rimborsate le spese di viaggio e pernottamento.

adam_voice_992x344

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top