Architecture is the new blue

Qualche mese fa siamo stati a Berlino per il lancio di Blue Invasion, il nuovo trio di fragranze di Comme des Garçons. Torniamo adesso a parlarne, con la nostra particolare […]

Qualche mese fa siamo stati a Berlino per il lancio di Blue Invasion, il nuovo trio di fragranze di Comme des Garçons. Torniamo adesso a parlarne, con la nostra particolare interpretazione: la selezione qui sopra riguarda particolari architettonici, tutti nei toni del blu. Ma il blu è ovunque, e vi sfidiamo a darci la vostra visione…

In quale modo t’ispira la radicale contraddizione dell’Invasione Blue? Ti diamo una doppia occasione per esprimere la tua percezione del « Nuovo Blue » e provare a vincere la nuova fragranza Comme des Garçons. Inserisci la parola che definisce il concetto di « Nuovo Blue » nel widget qui sotto e vinci un CAMPIONE gratuito di BLUE.

Ma non finisce qua, hai anche la possiblità di vincerlo con il Contest INSTAGRAM: Pubblica su INSTAGRAM una foto che illustra la tua interpretazione del « Nuovo Blue » e caricala con l’hashtag #THENEWBLUE. Le 10 migliori fotografie vinceranno un profumo Comme des Garçons Parfums Blue fragrance. Sii creativo!

INVASION è una serie di 3 fragranze che gioca sulle contraddizoni: uno scontro tra un piacevole calore e un intenso freddo regalato da una fragranza fresca e calda al tempo stesso.

BLUE ENCENS: Un’audace fusione di mistico incenso e artemisia macinata che contrasta con spezie ardentemente fredde. BLUE CEDRAT: Un’inattesa alleanza di ardente cedro di Virginia con rosa metallica e un tocco amaro di frizzante chinina. BLUE SANTAL: Rinfrescante sandalo australiano gelato accompagnato da calde note di pino e raffinate bacche di ginepro.

One thought on “Architecture is the new blue”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top