REEBOK CITY CLASSICS COLLECTION by STASH

Stash, artista e icona del footwear, ha messo in piedi un dream team di writers provenienti da tutto il mondo per creare una capsule collection che celebra i modelli iconici […]

reebok2

Stash, artista e icona del footwear, ha messo in piedi un dream team di writers provenienti da tutto il mondo per creare una capsule collection che celebra i modelli iconici del brand.

A seguito del 30esimo compleanno della Reebok Classics Leather, la iconiche silhoutte Reebok ( Classic leather, Ex-O-fit e Freestyle ) sono state re-interprete in esclusive edizioni limitate dai 12 artisti coinvolti, ognuno proveniente da una città differente, con una storia diversa: Wane (NYC), Eklips (LA), Pose (Chicago), Mad (Philadelphia), Tati (Miami), Totem (Atlanta), DA Flow (Città del Messico), Sick Systems (Mosca), Rae Martini (Milano), Rimo (Tokyo), Monster (Parigi) e Swifty (Londra).

I 12 artisti che hanno dato vita alla collezione City Classics sono stati selezionati da Stash e da Reebok per creare un look Classic che rappresenti l’atmosfera, lo stile e l’essenza della propria città natale. Ciascun artista è portavoce di una diversa area del mondo, e detiene uno stile inimitabile, diverso da quello degli altri writer.

Il progetto City Classics offre carta bianca a chi vuole uscire dal proprio binario creativo per tuffarsi in nuove influenze derivanti da decenni di cultura contemporanea nei campi della moda, dell’arte, della musica e dello sport.

La collezione City Classics è disponibile in selezionati sneaker store tra cui Par 5 (Milano), Gump Shop (Firenze), SuperStylin (Roma), Immagine (Roma), Urban Jungle (Napoli, Castellammare di Stabia, Fano, Cava dei Tirreni)con prezzi a partire da 90€.

reebok 1

reebok 3

One thought on “REEBOK CITY CLASSICS COLLECTION by STASH”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Top